News

17 Agosto 2020

Gigi D'Agostino, Dj e Produttore controcorrente

Gestori, locali, Dj tutti contro la decisione di chiudere le discoteche ma il produttore e Deejay Gigi D' Agostino dice la sua e lo fa prima della decisione del governo di chiudere la movida

"Buonasera/notte... Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema “Covid” si sta di nuovo aggravando.

Ho deciso che il mio live set di domani sera, 14 Agosto 2020, non ci sarà.

- Per il bene del pubblico che, a mio avviso, affrontando il viaggio e partecipando al concerto si esporrebbe in entrambe le situazioni al rischio di contagio.

- Per il bene di tutti gli operatori addetti alla produzione dell’evento che entrando in strettissimo contatto con altre persone, prima, durante e dopo il concerto, si esporrebbero al rischio di contagio.   Aspettando un giorno migliore...  Un abbraccio virtuale musicale  Gigi"

 

 

Buonasera/notte... Mi spiace trovarmi qui a riscrivere le stesse cose che ho scritto a Marzo. Purtroppo il problema...

Posted by Gigi D'Agostino on Thursday, August 13, 2020

 

Il post è del Dj Produttore Gigi D' Agostino che prima della decisione di ieri del Governo aveva espresso il suo pensiero contrario totalmente a quello dell' altro Dje produttore francese Bob Sinclar che nella stessa giornata aveva sollevato qualche polemica con le sue affermazioni. "Come puoi chiedere a chi ama ballare di mantenere una certa distanza dagli amici? - aveva detto in una intervista "Repubblica" -. La regola è 'goditi l'attimo'. Non ho un consiglio migliore". Un concetto rincarato in un'altra affermazione: "Il nostro umore è al minimo, non è il momento giusto per togliere alla gente la libertà di ballare"