News

7 Agosto 2020

Nessuno mette Baby in un angolo - Dirty Dancing pronto il sequel

Jennifer Grey sarà protagonista del sequel di "Dirty Dancing": "Il film che i fan hanno aspettato a lungo"

Arriva la conferma ufficiale, Jennifer Gray sarà la protagonista del sequel di Dirty Dancing, il film che ha fatto sognare una generazione intera. La conferma è arrivata dal CEO di Lionsgate, Jon Feltheimer che ha definito il progetto “uno dei segreti peggio custoditi di Hollywood". Ma come sarà il film che aveva come protagonista Patrick Swayze? "Sarà esattamente il tipo di film romantico e nostalgico che i fan stavano aspettando e che lo hanno reso il titolo più venduto nella storia dell’azienda", hanno reso noto i produttori. 

La protagonista è sempre lei la sessantenne Jennifer Gray. Il film è stato scritto da Mikki Daughtry e Tobias Iaconis e sarà diretto da Jonathan Levine. 

Il cult del 1987 che ha consacrato nell' olimpo di Holliwood gli attori Jennifer Grey e Patrick Swayze e che ha registrato un successo enorme tra il pubblico superando  i 200 milioni di dollari al botteghino di tutto il mondo è pronto a stupire di nuovo. Resta del film anche l'indimenticabile colonna sonora. Dirty Dancing ha vinto un Oscar e un Golden Globe per la canzone originale "(I’ve Had) The Time of My Life" di Frank Previte, John DeNicola e Donald Markowitz.