News

7 Agosto 2020

Justin Bieber e Hailey Baldwin battezzati in barca "Confidiamo in Gesù"

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono fatti battezzare in barca e in costume da bagno

Un pastore in t-shirt, e Justin Bieber e Hailey Baldwin In barca, in costume si sono fatti battezzare e hanno celebrato il loro amore e la dvozione a Gesù. Il cantante ha poi condiviso come detto da lui:  "uno dei momenti più speciali della mia vita"  la sua esperienza spirituale su Instagram. 

Justin e Hailey  si tengono per mano, mentre sono immersi nell'acqua e il pastore Judah Smith, che appare anche in uno scatto in barca seduto vicino al cantante, li battezza: "Ecco il momento in cui @haileybieber, mia moglie ed io ci siamo battezzati insieme!" ha scritto Bieber, che ha aggiunto: "Confessiamo pubblicamente il nostro amore e la nostra fiducia in Gesù ai nostri amici e ai familiari".

Anche nel 2014 Justin Bieber fidanzato quel periodo Selena Gomez, aveva ricevuto il battesimo dal pastore Carl Lentz e iniziato il suo percorso spirituale.  La spiritualità è sempre stata importante per Justin e per la Baldwin fidanzati da  luglio 2018 e sposati solo due mesi dopo con una cerimonia segreta nel tribunale di New York. Nel settembre 2019 hanno infine celebrato il loro matrimonio religioso pubblicamente nella Carolina del Sud. 

All'inizio dell'anno, durante un'intervista, Bieber aveva parlato della spiritualità persa e poi ritrovata: "Ho fatto un tuffo profondo nella fede dopo aver toccato un punto molto basso della mia vita.  Non sto cercando di guadagnare l'amore di Dio facendo cose buone", aveva detto la popstar aggiungendo: "Dio mi ha già amato per quello che sono prima di fare qualsiasi cosa per guadagnarmi o meritarmi il suo amore...". E ha poi più volte ribadito come abbia lasciato che fosse la fede a guidarlo nella sua relazione con la Baldwin.

Per quanto riguarda il tipo di padre che vorrebbe essere ad esempio il cantante ha detto: "Sono un seguace di Gesù e voglio solo essere guidato da lui. Quando accetti Gesù, lui dice che cammini con lo Spirito Santo. Quindi, penso di voler solo essere guidato dallo Spirito Santo”.

Anche la Baldwin ha spesso parlato della sua relazione con Bieber specificando: "Il nostro comune denominatore, ve lo giuro, è sempre la chiesa"