News

22 Luglio 2020

I Charlie don't Surf tornano con due nuovi brani

A radio Sintony il gruppo indie Cagliaritano in programmazione con i due nuovi singoli

I Charlie don't Surf sono una indie band cagliaritana composta da Piero Azzena (voce e chitarra), Andrea Ennas (voce e chitarra), Niccolò Moretti (batteria e cori) e Giuseppe Craparotta (basso e cori).

Dopo una stagione ricca di esibizioni live, la band ha deciso di dedicarsi alla registrazione in studio dei propri inediti, rilasciati come singoli con cadenza mensile. Tra questi figurano Flowers in Antarctica  e gli ultimi due brani Buona Vita e Vaffanculo e Fino in Marocco, pubblicati il 10 Luglio 2020 come doppio lato A e seguiti a stretto giro dal video ufficiale di Buona Vita e Vaffanculo. Le ultime due canzoni rilasciate segnano un punto di svolta per la band, in quanto si tratta della prime composizioni con un testo in italiano.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Charlie don’t Surf (@charliedontsurf.band) on

 

 

 


I Charlie don’t Surf sono attualmente impegnati nel perfezionamento dell’esecuzione dei loro brani e degli altri aspetti della loro performance dal vivo, in vista dell’esibizione sul prestigioso palco del Cala Gonone Jazz Festival, che avrà luogo il 30 Luglio 2020 alle ore 19:00 presso il lungomare Palmasera.