News

21 Luglio 2020

Nuova canzone in arrivo? Emma ritorna in studio

La foto postata su Instagram nello studio di registrazione fa impazzire i fan

Emma Marrone, cantante, attrice e futura giudice di X -Factor, torna a far sognare i propri fan grazie a uno scatto che lascia poco all’immaginazione. “#ripartenze”, questa la descrizione di uno degli ultimi post sul suo profilo instagram da quasi 5milioni di follower. In foto una Emma davanti al microfono che, con le cuffie nelle orecchie, si prepara a registrare: l’ennesima conferma della grandezza e del coraggio della splendida e combattiva cantante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

 

Per l'artista di orgine salentine, il 2019 si è concluso con grandi riconoscimenti: dopo il successo dell’album “Fortuna”, uscito a ottobre e certificato disco d’oro grazie alla vendita di oltre 25000 copie, Emma ha conquistato anche la prima posizione della classifica FIMI degli album più venduti in Italia. Infine, con gli ultimi due brani pubblicati fuori dall’album, ha raggiunto anche le più alte vette del successo: "Stupida allegria" e "Luci blu" le hanno così permesso di volare tra i più alti gradi della musica italiana.

Ma a distanza di qualche mese, messi da parte i successi, Emma si prepara a ricominciare, pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua discografia. All’emozione della donna, si aggiunge quella del pubblico che, dopo aver visto la recentissima foto nello studio di registrazione, l’ha inondata di messaggi di supporto e affetto.

Così, ancora una volta, ecco la conferma dello splendido rapporto tra la cantante e i suoi fan che, in ogni momento, da quello difficile della malattia ai grandi successi, non hanno mai smesso di starle vicino. E lei li ringrazia con un’altra bellissima sorpresa, senza dubbio piena di vita e passione, proprio come Emma.

@Grazia Enerina Pisano