News

16 Luglio 2020

Viagra: lo spot in Gran Bretagna con al centro la coppia

Lo stress, il lavoro e l'intimità. Viagra cambia strategia di comunicazione con uno spot che mette al centro la coppia

On air lo spot Viagra Connect in Inghilterra mette al centro la coppia e lo stress che comporta un problema medico.   

Ideata da VMLY&R, uno spot  in animazione che racconta come non il affrontare il problema finisca per allontanare una coppia e che una soluzione esiste.

 

 

 

Il film, realizzato in animazione 2D e 3D, è diretto da Zombie e prodotto da BlinkInk. La colonna sonora è una cover di ‘I’m Gonna Be (500 Miles)’ dei Proclaimers.  «Questo è un vero rinnovamento per il brand, che è diventato sinonimo di un’intera categoria ed è entrato nella storia della cultura» hanno detto i creativi e ancora - «Al di là della pillola blu, questa campagna è un messaggio complesso sulla mascolinità moderna e l’intimità in una relazione. Spero che venga vista accanto ad alcune delle più potenti campagne che negli ultimi tempi hanno sfidato e sfidano le norme sociali per un miglioramento».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Feppa Rodrigues (@fepparodrigues) on