News

13 Luglio 2020

Brooklyn Beckham si sposa, l'annuncio ufficiale via social

"Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre in futuro". La madre: "Non potremmo essere più felici"

"Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì. Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre in futuro. Ti amo piccola",  con questo messaggio Brooklyn Beckham ha annunciato ufficialmente che sposerà Nicola Anne Peltz. Un romantico scatto con la fidanzata tra fiori e piante a correlare il messaggio .  

Ad anticipare la notizia con tanto di indiscrezioni è stato il Mirror:  "David e Victoria hanno dato la loro benedizione". A conferma, l'ex Posh Spice ha pubblicato sui social la stessa foto del figlio, aggiungendo parole che non lasciano dubbi sull'approvazione delle nozze: "La notizia più bella! Non potremmo essere più felici del fatto che Brooklyn e Nicola Anne si sposeranno! Vi auguriamo tanto amore e una vita di felicità. Vi amiamo tanto".

Visualizza questo post su Instagram

I Promise to always be by your side ❤️

Un post condiviso da 🇬🇧 (@brooklynbeckham) in data:

La coppia si frequenta da circa sette mesi: si erano conosciuti a una festa organizzata da Leonardo Di Caprio. La loro storia è stata ufficializzata sui social a inizio gennaio. Su Instagram, la futura sposa ha risposto in maniera molto romantica a Brooklyn: “Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. il tuo amore è il dono più prezioso. Ti amo così tanto”.

Giusto per continuare a far piovere sul bagnato la giovane sposa è figlia del miliardario Nelson Peltz e dell'ex modella Claudia Heffner. L' attrice, è stata portagonista al cinema in "Transformers - L'ultimo cavaliere" e in tv nella serie "Bates Motel". Fino a maggio 2018 ha avuto una relazione con Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella Hadid.