News

11 Luglio 2020

Processo per il figlio di Vasco per l'accusa di "omissione di soccorso"

Davide Rossi, figlio del rocker di Zocca a processo per omissione di soccorso ma lui dichiara "mi sono fermato!"

È finito davanti al giudice Davide Rossi, il figlio del Blasco. L' accusa verso Davide è , quella di lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. I fatti fanno riferimento ad un incidente d'auto del settembre 2016 a Roma: il veicolo in cui viaggiava Rossi si è scontrato con un auto con alcune ragazze a bordo. "Ci siamo fermati, siamo scesi dalla macchina e abbiamo chiesto alle ragazze nell’altra auto se fosse tutto a posto e loro ci hanno risposto ‘sì'" è la difesa di Rossi.

In Auto con il figlio di Vasco un amico e una ragazza. L' incidente è avvenuto  in zona Balduina con un'auto su cui viaggiavano alcune ragazze. "Ho detto al mio amico di fare il cid e me ne sono andato con la ragazza perché era molto scossa dall’incidente, sapendo che stavano facendo il cid ero tranquillo", ha raccontato Davide davanti al giudice. E poi ha continuato:  "Guidava il mio amico, ma visto che l’auto era mia l’ho chiamato subito per assicurarmi che avesse firmato l’ammissione di responsabilità. La verità è che pago il peso di essere figlio di Vasco Rossi, è una lama a doppio taglio, e mi prendo pregi e difetti. Sempre per rifarsi su mio padre. Canto e faccio il dj, non navigo nell’oro. Anche sul lavoro ne pago le conseguenze".

L'amico, accusato di favoreggiamento, sostiene di essere lui alla guida dell'auto e conferma la versione di Rossi. Inoltre è stato appurato che aveva la patente scaduta da 4 mesi, ma lui in aula commenta: "Non lo sapevo, l’ho scoperto dopo". 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Davide Rossi (@daviderossilive) on