News

11 Luglio 2020

Katy Perry: il nuovo album si intitola Smile e presto sarà mamma

Katy  Perry sta finalmente ritrovando il sorriso dopo un periodo difficile dove era arrivata anche a pensare di togliersi la vita.

Daisies,  ha già raggiunto più di 125 milioni di stream e presto diventerà mamma. Katy  Perry sta finalmente ritrovando il sorriso dopo un periodo difficile dove era arrivata anche a pensare di togliersi la vita. La rinascita arriva con Smile e la gravidanza.  

Smile è  il titolo del nuovo album di Katy Perry, che uscirà   il 14 agosto. Il singolo è un inno alla vita e alla speranza. "Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita - ha detto la popstar  - Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l'ho fatta. L'intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore".

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on

 

Al momento non si sa ancora nulla della tracklist, a parte il fatto che conterrà anche una canzone intitolata What Makes A Woman, dedicata alla prima figlia,  che nascerà proprio questa estate.   Katy ha anche svelato la copertina del disco tramite un gioco online, al quale potevano partecipare tutti i suoi fan. La copertina raffigura la cantante vestita da clown.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by KATY PERRY (@katyperry) on