News

7 Luglio 2020

LP annuncia un concerto in streaming l'1 agosto

La cantautrice di origini italiane si esibirà a Los Angeles ma il live sarà visibile in tutto il mondo. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Come la maggior parte dei Tour anche quello di LP è stato cancellato causa Covid-19- in Italia erano previste tre date: il 13, 14  e 15 luglio ma LP, Laura Pergolizzi si prepara a non deludere i fan e prepara il suo concerto di beneficienza per il 1 agosto.

In diretta dagli studi The Beehive siti in Los Angeles (California) il "2020 Virtual World Tour", un concerto in live-stream mondiale.

Il concerto, come riporta l'ANSA, sarà realizzato in multicamera, video HD con 80 canali audio; tramite il portale http://veeps.com i fan possono acquistare il biglietto a 20 dollari (comprende ogni futuro accesso per una nuova visione del concerto archiviato). Inoltre è previsto l'accesso senza limiti ai contenuti del dietro le quinte, la possibilità di rivolgere domande all'artista nel backstage, foto e video della settimana antecedente allo spettacolo.

Ha dichiarato LP riguardo l'iniziativa: "Sono entusiasta di annunciare il mio Tour Mondiale Virtuale! Vi aspetto il 1 agosto 2020 per un concerto in livestream insieme alla mia band e con la stessa produzione di sempre, per un evento pieno di energia & amore. Sarà possibile seguire anche il mio soundcheck il 31 luglio e seguirmi nel backstage! Una percentuale di tutti i biglietti venduti sarà devoluta alla National Black Justice Coalition