News

6 Luglio 2020

Coca Cola: nuova campagna globale Post Covid

“Together Tastes Better”  la campagna Coca - Cola post covid, incentrata su legame tra Coca-Cola e il cibo

Milioni di persone in tutto il mondo durante il lockdown si sono riscoperte e ritrovate in famiglia a cucinare e godere dei singoli momenti che la fretta e il lavoro hanno tolto e limitato. Coca Cola dopo il blocco delle campagne pubblicitarie riparte e lo fa con uno spot globale

“Together Tastes Better”  la campagna Coca - Cola post covid, incentrata su legame tra Coca-Cola e il cibo  articolata in un nuovo film, iniziative a sostegno dei ristoranti e una partnership con Disney, l’attore Lin Manuel e lo chef attivista Jose Andres.

Lo spot ‘The Great Meal’ porta la visione ottimistica del brand sull’esperienza di clausura che abbiamo vissuto, ricordando i momenti che abbiamo passato in cucina e intorno alla tavola e il modo in cui le persone sono tornate ad apprezzare di nuovo le cose che contano di più.

I protagonisti sono 13 vere famiglie di Orlando, Shanghai, Lisbona, Kiev, Londra, Mumbai e Città del Messico, riprese da remoto mentre cucinano e mangiano le loro ricette preferite con le persone care. Il voiceover dell’attrice Soleil Patterson ricorda gli aspetti positivi del lockdown, come l’aver riscoperto noi stessi e ri-apprezzato quel che c’è sempre stato, trascorrendo più tempo con chi amiamo, cucinando e mangiando insieme.

La campagna è partita negli Usa e verrà pianificata in molti altri paesi del mondo nelle prossime settimane e mesi.

La regia è di Kim Gehrig per la casa di produzione Somesuch.