News

4 Luglio 2020

Un anno d’amore tra Dua Lipa e Anwar Hadid

Dua Lipa e Anwar Hadid primo anniversario insieme

La cantante e il modello hanno trascorso insieme il lockdown e sono più uniti che mai  Dua Lipa e Anwar Hadid hanno festeggiato il loro primo anniversario insieme.

Da un anno, infatti, la coppia condivide sui Social l’amore che li unisce. E, dopo la convivenza forzata a causa del Covid, sembra che tutto proceda ancor meglio.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by DUA LIPA (@dualipa) on

 

Tinte e fotografie

Dua Lipa e Anwar Hadid hanno convissuto forzatamente durante il lockdowm, ma per i due giovani non si è certo trattato di una forzatura, anzi. Le abitudini particolari li hanno facilitati, in special modo le tinture dei capelli.

Amore

“Abbiamo letto, cucinato, giocato alla Xbox. E ogni settimana una tinta diversa”. I due ragazzi si sono quindi divertiti e sono stati in grado di riempire il tempo lento della quarantena. “Ogni settimana Anwar mi faceva una tinta diversa”, ha rivelato Dua Lipa.

In cucina

“Adoro preparare lo stufato di porri come lo faceva mia mamma, mi riporta con la mente all’infanzia. Trovo che cucinare sia davvero gratificante, ma è molto più bello farlo in due. Non c’è niente di più dolce dei 365 giorni passati con te”.