News

4 Luglio 2020

Per i più pigri arriva l'amaca da scrivania

Immaginare di essere in una spiaggia caraibica o sotto l' ombra di un oleandro si può arriva l' amaca da ufficio

Ci siamo abituati a lavorare da casa con tanto di bambini e animali che girano nelle cucine e camere diventate ufficio. Nell' era dello smart working dopo il covid, l'ufficio sembra essere diventato un ricordo lontano. Sono sempre meno le persone che raggiungono la propria scrivania negli uffici azinedali ma per chi ancora ci lavora arriva una novità lanciata dalla Human solution di Austin in Texas. Se trascorrete tante ore in ufficio, magari con l'orario continuato, e avete bisogno di fare dei piccoli riposini arriva l' amaca da ufficio. 

Human Solution

 

La  Human Solution, società da anni specializzata nella produzione di mobili per ufficio, offre una serie di accessori pratici oltre alle tradizionali scrivanie e sedie. Uno di questi accessori è l'amaca da scrivania acquistabile in  due colori: grigio e azzuro. L'amaca si può agganciare alla scrivania e sopporta un peso massimo di 90 chili anche se nella confezione al prezzo di 95 dollari, sono presenti le corde da utilizzare per attaccarla agli alberi raggiungendo così  un limite massimo di peso di 180 chili. 

Human Solution

Se desiderata un dolce dondolio solo per i piedi allora sarà possibile comprare una mini amacata a soli  69 dollari. Non possiamo neanche immaginare cosa penserà il vostro capo, ma potrebbe una simpatica idea regalo anche per lui che apprezzandone il pensiero magari vi lascerà "dondolare" in relax nei ritagli di tempo