News

4 Luglio 2020

Lʼex patron della F1 Bernie Ecclestone a 89 anni diventa papà di un maschio

Bernie Ecclestone è diventato papà a 89 anni: è nato il suo primo erede maschio

Lʼex patron della F1  Bernie Ecclestone che compirà 90 anni  nel mese di ottobre è diventato di nuovo padre ma questa volta del primo maschio. Ace, questo il nome del piccolo, è nato dall'amore con la terza moglie Fabiana Flosi, di 46 anni più giovane di lui.   

Lo  storico patron della Formula 1,  a quasi 90 anni e dopo tre figlie femmine (tra cui la conduttrice tv Tamara) avute dalle due precedenti consorti ha visto nascere l'erede maschio,  Ace, il primo luglio 

 Ace, ovvero "Asso" è  nato in Svizzera in una clinica di Berna e il papà ha rassicurato tutti: "Il parto è stato tranquillo e sia la mamma sia il neonato stanno bene".

Fabiana Flosi, brasiliana, ma con origini italiane, è un’avvocatessa ed è sposata con Ecclestone dall'agosto 2012. A far scalpore la grande differenza di età tra i due, ben 46 anni.

L'imprenditore, che fino al 2017 era al vertice massimo della Formula 1, ha avuto altre due moglie prima di lei, Ivy Bamford, da cui ha avuto una figlia Deborah, oggi 65enne e, successivamente Slavica Radic, da cui ha avuto le figlie Tamara (35) e Petra (31).

Ecclestone vista la veneranda età è nonno e bisnonno e ora padre di un maschio.