News

2 Luglio 2020

Mara Maionchi infuriata contro il marito: "Cosa dici? Ti tolgo i social"

"Gay: argomento eliminato. Se tutto va bene mi restano: l’ippica e lo yoga", così ha replicato Alberto Salerno alla polemica scoppiata

Alberto Salerno, è il marito di Mara Maionchi, che ha avuto un uscita infelice sui social tanto da far twittare alla moglie Mara a proposito di una presunta lobby gay su Rai Uno:  «Ma cosa c**zo dici, ti tolgo i social!».Non poteva tacere, l' ex giudice di X-Factor e di Italia’s Got Talent, icona della schiettezza e peraltro già testimonial per Gay Help Line di uno spot contro le malattie sessualmente trasmissibili: una che alla comunità LGBT è vicina.

Quattordici anni di matrimonio tra Mara Maionchi e l'ex autore di canzoni, produttore e discografico, che coltiva la passione per la cucina (come recita la sua bio su Twitter).

Il commento che ha fatto infuriare Mara fatto dal marito su Facebook è stato:

«Ma com’è che su Rai Uno ci sono un sacco di gay? Che è cambiato qualcosa?». Per poi lasciarsi andare a commenti del tipo: «E poi dicono che la lobby gay non esiste»; «Non si può più manco parlare? Osare dire una cosina?»; «Me ne sbatto i c... è la verità». Sul sito Gay.it ci sono ancora gli screenshot. Uscite indifendibili. Di qui la replica di Mara: «Cosa dici? Ti tolgo i social»

Il paroliere di titoli entrati nella storia della musica italiana, dall’Isola di Wight a Io vagabondo, da Terra promessa a Donne, sicuramente oltre alla lavata di testa pubblica avrà subito dalla leonessa Mara Maionchi qualcosa di peggio nel privato.

Intanto arriva la replica di Alberto Salerno: "Gay: argomento eliminato. Se tutto va bene mi restano: l’ippica e lo yoga", così il marito di Mara a poche ore dalla polemica scoppiata, poco prima, in seguito a un suo post provocatorio duramente criticato dal popolo del web sui gay.