News

1 Luglio 2020

Ellie Goldstein è la prima modella down a posare per Gucci

I suoi scatti sono stati postati su Instagram dal brand e stanno facendo il giro dei social

Il messaggio che deve passare è che la diversità non esiste e Gucci lo fa con una modella d'eccezione: Ellie Goldstein. Sorride, è felice e ha realizzato il suo sogno la prima modella   affetta da sindrome di Down  a  posare per Gucci. Il volto di Ellie  è stato  scelto per la nuova campagna beauty della casa di moda  fiorentina. 


Gli scatti postati su Instagram dal Brand Gucci stanno facendo il giro dei social. La modella di soli 18 anni ha sempre cercato di posare per una maison così importante soprattutto per  Gucci  e il suo sogno si è realizzato sponsorizzando  il mascara L’Obscur.

Ellie è originaria di Ilford, cittadina dell’Essex, nel nord di Londra. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda facendo anni di gavetta tra pubblicità e shooting. Da tre anni è legata a un’agenzia che rappresenta persone con disabilità e il suo volto era già stato scelto per brand importanti, come Vodafone e Nike.

Ellie Goldstein è la prima modella con la sindrome di Down a posare per Gucci

Ora che ha raggiunto il suo obiettivo nel mondo della moda, Ellie Goldstein punta già al prossimo: laurearsi. È iscritta alla facoltà di arti performative del college di Redbridge ed è un esempio per i suoi compagni, ma anche per tutti i disabili che vogliono realizzare un sogno e affermarsi in una lavoro.