News

1 Luglio 2020

Amazon Prime Video cerca volti per la serie dedicata al Signore degli Anelli

La ricerca è partita ma i volti che Amazon Prime cerca sono "particolari" da occhi grandi e sporgenti, denti aguzzi, cicatrici da acne o da bruciature, nasi importanti.

Amazon Prime Video ha aperto i casting per la nuova serie ispirata al mondo del Signore degli Anelli. I candidati dovranno avere visi molto particolari: occhi grandi e sporgenti, denti aguzzi, cicatrici da acne o da bruciature, nasi importanti.

Caratteristiche speciali insomma per la nuova serie in lavorazione ispirata al Signore degli anelli.  Gli aspiranti volti dovranno avere un età compresa tra i 18 e 65 anni e di ogni etnia e caratteristica fisica quindi senza limiti di peso e statura. 

Il Signore degli Anelli: chi è Gollum il Grigio?

L' annuncio è apparso sulla  pagina Facebook di BGT Actors Models & Talent  ma il cast è aperto a volti non comuni per una delle serie più attese dei prossimi anni.  Gli attori dovranno risiedere ad Auckland o comunque devo essere in possesso del permesso di lavoro in   Nuova Zelanda  casa delle due trilogie di Peter Jackson ambientate nella Terra di Mezzo 

Non è specificato nell' annuncio poi, se gli attori saranno ingaggiati come comparse o attori con ruoli secondari.  Sicuramente sarà un casting divertente!