News

Spettacolo
1 Luglio 2020

Brad Pitt avvistato fuori dalla casa dell'ex moglie Angelina Jolie

Ma si saranno davvero calmate le acque?

 

A quasi quattro anni dalla separazione, i Brangelina tornano a far parlare di loro. Infatti, come rivelato dal Daily Mail, Brad Pitt è stato paparazzato mentre usciva dalla casa da 24 milioni di dollari dell’ex moglie Angelina Jolie a Los Angeles. Un evento più unico che raro se si tengono in considerazione le diatribe precedenti!

Di fatto, proprio nel 2016, è cominciata l’epopea di una delle coppie più amata di Hollywood: prima la separazione, poi la battaglia legale per il travagliato divorzio e, infine, le recenti dichiarazioni dell’attrice. Nelle scorse settimane una splendida Angelina Jolie ha infatti raccontato a Vogue che separarsi dal marito è stata la giusta decisione, necessaria soprattutto per il benessere dei propri figli.

Da un lato un’Angelina Jolie raggiante, sempre più impegnata e che forse, secondo quanto si vocifera, diventerà la prossima regista di Captain Marvel 2. Dall’altro Brad Pitt che, dopo aver superato i problemi con l'alcool, è tornato a vivere la sua grande passione per la motocicletta.

E proprio a cavallo della sua amatissima moto personalizzata è stato avvistato fuori da casa di Angelina. Jeans abbinati a una semplice di t-shirt (che però indossata dal sex symbol non è più così comune), occhiali da sole e particolarissimi guanti bianchi, così l’amatissimo divo del cinema si reca per la prima volta a casa della madre dei suoi figli.

Dall’ufficializzazione del divorzio avvenuta nell’aprile scorso, in nome dei sei figli (Maddox -18 anni, Pax -16, Zahara -15, Shiloh -14 e i gemelli Vivienne e Knox -11 anni) i rapporti tra i due sono sempre più distesi.

Ma sarà questo l’inizio della tregua? È ancora presto per dirlo!

@Grazia Enerina Pisano