News

25 Giugno 2020

Tommaso Paradiso festeggia 37 anni

L' ex leader dei The Giornalisti, il romano Tommaso Paradiso, oggi compie 37 anni.

Oggi compie 37 anni Tommaso Paradiso. Questo ultimo anno è stato quello dei cambiamenti dopo aver lasciato i The Giornalisti nel settembre del 2019  ha iniziato la sua carriera da solista.

Nel settembre del 2019 quindi quasi un anno fa, ha deciso di lasciare i compagni di avventura i The Giornalisti, gruppo fondato nel 2009 con  Marco Antonio Musella e Marco Primavera e con il quale ha fatto successo.

“Mamma Nazaria è la figura più potente della mia vita. La mia sola guida, la mia eroina, molto severa ma la miglior madre che potessi desiderare. Mi ha cresciuto da sola e diceva che soffrivo molto quando mio padre andava continuamente via di casa. Mi mettevo davanti alla porta per non farlo andare via. Poi mia madre gli ha detto: ‘Guarda che questo ragazzino non può continuare con questi sbalzi di umore, i pianti: o fai il padre o non fai il padre’. Lui non se l’è sentita e se ne è andato via. Di recente ha provato a farsi sentire. Avevo pubblicato una foto con Carlo Verdone e ho scritto: ‘Forse cerco solo un padre’ abbracciando Verdone che, per me, è come se fosse stato un padre. Vedo tra i commenti, questa persona che scrive: ‘Tu guarda che un padre ce l’hai sempre avuto’… E poi scopro che è lui…”.⁣