News

28 Maggio 2020

‘Sotto il sole di Riccione’, il nuovo film Netflix con le musiche di Tommaso Paradiso

‘Sotto il sole di Riccione’, in arrivo il nuovo film Netflix con le musiche di Tommaso Paradiso

È subito amicizia per un gruppo di teenager alle prese con problemi di coppia e storie d'amore durante una vacanza sulle affollate spiagge di Riccione.

Con: Cristiano Caccamo, Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino

La fortunata serie di "sapore di Mare" che ha caratterizzato gli anni 80/90 che oggi torna in una nuova veste moderna con tanto di social ma il solito gioco della bottiglia sempre immortale. Le nuove generazioni "Sotto il sole di Riccione" nato da un   soggetto di Enrico Vanzina (che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Caterina Salvadori e Ciro Zecca) e diretto da YouNuts! (Niccolò Celaia e Antonio Usbergo), registi classe 1986 noti nell’industria musicale per le collaborazioni con alcuni dei più importanti cantanti italiani come Jovanotti, Salmo, Gianna Nannini e molti altri, qui al loro esordio nel lungometraggio.

Sotto il sole di Riccione, il nuovo film originale Netflix in associazione con Mediaset, prodotto da Lucky Red e realizzato da New International, sarà visibile agli abbonati Netflix dal  1 luglio.  Le musiche sono una garanzia infatti originali e non sono di Tommaso   Paradiso  con Matteo Cantaluppi , da sempre grande fan del cinema degli anni ’80 e dei Vanzina: nella tracklist ci saranno infatti anche classici dei Thegiornalisti, da Completamente a Riccione.

Giovanissimi gli attori, un gruppo di ragazzi che muniti di social, telefonini si divertono nella loro estate a Riccione ma anche un "Cameo" che omaggia Selvaggia di Sapore di Mare si tratta di Isabella Ferrari con qualche anno in più e di  altri due attori che sono  Andrea Roncato e Luca Ward e Tommaso Paradiso che si è fatto prendere dal Set di  "Sotto il Sole di Riccione"