News

23 Giugno 2020

Temptation Island tutto pronto per il viaggio nei sentimenti

Temptation Island torna in Sardegna nel villaggio Is Morus Relais.

Tutto è pronto per il “viaggio dei sentimenti” di Temptation Island 2020. Il reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia andrà infatti in onda, su Canale 5, a partire da giovedì 2 luglio in prima serata. Conosciamo dunque le 6 coppie – vip e nip – che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore nell’ormai famoso villaggio sardo Is Morus Relais.

La prima coppia ufficiale è quella formata dalla showgirl Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane. Recuci dall’esperienza al Grande Fratello Vip 2020, la coppia che sta insieme da un anno e pochi mesi vedi il geloso Pietro si era già fatto notare per un presunto flirt con Fiore Argento, e la Elia che vuole mettere alla prova il suo partner. Dal canto suo, Delle Piane dichiara invece di essere un “uomo del Sud” profondamente geloso, motivo per cui la Elia non deve farsi toccare nemmeno la mano o i piedi“.

A mettere in gioco i loro sentimenti in Sardegna ci saranno anche l’ex Miss Italia Manila Nazzaro e l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Fidanzati da quasi tre anni, i due vogliono dare una piega ben precisa alla loro relazione. In particolare Manila, che prima di incontrare Lorenzo non credeva più nell’amore. Ora spera che l’esperienza a Temptation sia “illuminante”.

I primi due rappresentati ‘nip’ sono invece Valeria e Ciavy. Sono fidanzati da quattro anni. Lei ha 27 anni, lui 35. Da tempo, la donna sogna di andare a convivere con il suo amato, che però preferisce “traccheggiare” e inventarsi storie pur di non farlo. Ciavy infatti vuole la sua libertà, anche se priva la compagna della sua. Valeria vorrebbe che la coppia tornasse ad essere quella di un tempo, mentre l’uomo partecipa a Temptation Island per capire se è ancora innamorato. D’altronde, come ammette, le tentazioni sull’isola sono tante.

Non sono conosciuti nel mondo dello spettacolo nemmeno Antonio (33 anni) e Annamaria (43 anni). Il ragazzo è sicuro di due cose: è napoletano e gli piacciono le donne. Dal canto suo, Annamaria crede che Antonio sia profondamente immaturo, ma lo perdona sempre perché ha paura di restare da sola. Partecipa così al programma sia per testare se il compagno meriti di stare al suo fianco, sia per capire se è maturato, al contrario di quello che le ha dimostrato fino ad ora. Impresa possibile per Antonio, visto che si dichiara “pronto” a farle vedere che ha finalmente messo la testa a posto.