News

23 Giugno 2020

Gianluca Vacchi si esibisce sui tacchi

Nel profilo Instagram, l'imprenditore Gianluca Vacchi che sta per diventare padre, si esibisce sui tacchi

Sta per diventare padre Gianluca Vacchi ma l' imprenditore eterno Peter Pan non ne vuole proprio sapere evidentemente di calmare la sua prorompenza. 

L' imprenditore, che aspetta dalla compagna  Sharon Fonseca un figlio continua ad essere social e non delude  i fan con balletti ironici e ammiccanti.

Le mise di Gianluca Vacchi, sono sempre più origiali. Quando non balla a petto nudo mostrando muscoli e tatuaggi ai suoi più di 16mila follower su instagram, posta foto in  posa con giacca e cravatta ma mutande, o con completi elegantissimi ma a piedi nudi. Ora torna per  Vacchi una grande passione...quella dei tacchi

Sandali dorati, maglia sopra l' ombelico e movenze sexy,  in uno dei suoi ultimi post dove, Sharon Fonseca (con pancione in vista) e due ragazze completano la coreografia sullo  sfondo. La scritta nelle maglie rosse ricordano quelle del logo Pepsi ma in realtà si legge Sexsi,  tra  le paillettes. Si tratta di capi che fanno parte della capsule collection  Sharon lanciata proprio dalla modella venezuelana  Sharon Fonseca.