News

17 Giugno 2020

Lacoste: Coccodrillo con il cuore per ringraziare chi ha combattuto contro il Covid-19

Le famose polo con il coccodrillo alla parte destra oggi hanno un cuore rosso ricamato per l'edizione limitata 2020

E' sicuramente il coccodirillo più famoso e imitato del mondo quello de Lacoste che ad 87 anni continua ad essere di moda. Le famose polo con il coccodrillo alla parte destra oggi hanno un cuore rosso ricamato per l'edizione limitata 2020. La maison francese ha realizzato la special edition per ringraziare i volontari impegnati nell' emergenza coronavirus :  "quelli che hanno osato, si sono presi cura degli altri e, instancabilmente, sono stati in prima linea per aiutare chi ne aveva bisogno".

Il grazie della casa La Coste, nelle  capsule collection "Polo Merci", è anche un aiuto concreto a chi in prima linea ha combattuto e combatte il Virus infatti il ricavato delle vendite verrà devoluto  ai volontari della Federazione Internazionale delle Società della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa.

Durante la Pandemia, e l'emergenza la casa Lacoste ha prodotto con i suoi dipendenti  200mila mascherine da donare soprattutto alle imprese locali la maison ringrazia i suoi dipendenti che durante il lockdown hanno lavorato: "Una giovane generazione che non esita a dedicare la propria esperienza e il proprio tempo al servizio della comunità. A loro va il nostro grazie!"."