News

17 Giugno 2020

I mattoncini Lego lanciano Super Mario Bross

Tanti i percorsi e i giochi da scopire Lego Super Mario

I mattoncini Lego Lanciano Super Mario in collaborazione con Nintendo. Mario monta   al posto degli occhi, della bocca e della maglietta dei discreti pannelli LCD, minuscoli, una piccola cassa per l'audio, un tasto di accensione e il Bluetooth.

Il percorso Lego non virtuale ma quindi reale è ricco di effetti infatti quando Mario salta sui mattoncini Lego e incontra i nemici comprare sulla t-shirt  rossa il Power up e il famoso idraulico emette rumori di gatto e raccoglie le monete ma non solo esulta anche per aver raggiungo il livello. La app collegata al gioco poi, permette di registrare il punteggio.  

Tanti i percorsi e i giochi da scopire Lego Super Mario. Annunciata l' uscita ad aprile e i potenziamenti a maggio di Starter Park come:  quello per volare, quello con il fuoco e poi Mario Gatto e Mario Costruttore.  16 i Set disponibili dal primo agosto dalle figurine a   varie fortezze, una villa infestata e anche lo scenario Battaglia finale con Bowser. 

Nella presentazione di Takashi Tezuka, Executive Officer e Game Producer di Nintendo si legge: "I gusti e l'immaginazione di ogni giocatore sono differenti. Aggiungendo i mattoncini già in loro possesso allo starter pack e ai diversi pack di espansione Lego Super Mario, le persone potranno creare diversi mondi" 

I prezzi sono in linea con i rincari dei mattoncini degli ultimi anni: i più economici sono i set da 20 euro, come quello intitolato Guai alla fortezza di Whomp, ma si arriva fino ai 100;

lo starter pack con la figurina di base viene 59,99 euro, con i potenziamenti ciascuno per 9,99 euro. I pack personaggi richiederanno poco: 3,99 euro.