News

16 Giugno 2020

Serena Enardu: Sono preoccupata per Pago

Serena Enardu non risparmia colpi a Pago dal suo profilo Instagram "sono preoccupata per quest'uomo"

Questa sera in Prossima Fermata, con Luca, su Radio Sintony alle 18.30 circa ci sarà Pago, in diretta che ci parlerà del nuovo singolo uscito proprio pochi giorni fa dal titolo "tu lo sai".

Il Cantante a  quattro anni dall’uscita dell’ultimo singolo, dopo le esperienze televisive di Temptation Island e Grande Fratello VIP,   ritorna finalmente alla musica, il suo grande amore. Ma restando nel campo dell' amore Serena Enardu, la sua ex fidanzata, si è lasciata andare con un commento non proprio dolce nei confronti del cantante sardo in riferimento ad una dichiarazione di Pago fatta durante un intervista al settimanale "Oggi"  che riferendosi alla storia con Serena ha dichiarato:

 

"Non mi pento di nulla, rifarei tutto daccapo: anche perdonare Serena per essersi invaghita di un altro. Però chiariamolo, lei a me aveva dato questa versione: 'Ho avuto un flirt con Alessandro, ma non è accaduto nulla'. Quindi mi ha mentito"


Serena, l' ex tronista del programma "uomini e donne" ha risposto prontamente su Instagram senza risparmiare un colpo basso all' ex e sorridente e ironica ha risposto:    "Io sono seriamente preoccupata per quest'uomo!!!" e ancora  - "L'importante è crederci". conclude con : "Io...boh...Ho vissuto un'altra storia"

Sempre su Oggi alla domanda del giornalista riguardo al perdono verso Serena, Pago risponde :  "Chi può dirlo? Non faccio mai previsioni. Il problema non è perdonare, ma ritrovare la fiducia. Non lo decidi".

Quando le strade si dividono è sempre difficile ma del resto...tra moglie e marito non mettere il dito!