News

16 Giugno 2020

Ammazza che Mazza il gioco dei Simpson diventa reale

Uno sviluppatore ha trasformato la celebre parodia dei giochi di golf in realtà offrendola gratuitamente sul proprio sito

Finalmene i culturo del gioco possono averlo sul proprio Pc si chiama «Ammazza che mazza» ed è uno dei videogiochi più famosi di sempre e che non era sul mercato. Il gioco era comparso   nell’episodio undici della settima stagione dei Simpson e oggi si può giocare proprio come fece Bart Simpson grazie ad uno sviluppatore che lo ha reso possibile.

Lee Carvallo's Putting Challenge, il nome del gioco orginale comparso per la prima volta appunto nell' episodio Marge non essere orgogliosa dei Simpson nel 1996. Bart chiede nella puntata di  trovare sotto l'albero di Natale il gioco che hanno tutti i suoi amici  Bonestorm, la parodia di Mortal Kombat che sta spopolando in città, ma per sbaglio riceve questo gioco che  invece tratta di Golf. Marge andata a comprare il regalo per il figlio non essendo ferrata in materia di videogames viene fregata dal venditore che le fa comprare questo videogame.

Sono trascorsi più di 25 anni da quella puntata e "Ammazza che mazza" è stato tradotto in italiano e reso disponibile online dallo sviluppatore  Aaron Demeter che ha creato una copia perfetta del videogame  con tanto di grafica fedele. Una volta entrati nel sito  possiamo: giocarci subito o scaricarlo in ogni caso gratuitamente e se vogliamo possiamo anche ringraziare Aaron per averlo ideato e fare una piccola donazione.