News

12 Giugno 2020

Fedez parla ancora una volta di J-Ax e della rottura con l'ex socio

Due anni fa l'ultimo concerto insieme e poi la rottura definitiva tra Fedez e J-Ax che sembra aver superato la separazione

Fedez che proprio ieri ha pubblicato il suo nuovo  singolo  ha parlato di nuovo dell' ex socio J- Ax anche lui attivo con un singolo nuovo di zecca 

Un ultimo concerto insieme, che Fedez, marito di Chiara Ferragni, è riuscito dopo anni a rivedere superando la frustrazione per la rottura. 

Fedez torna a parlare dell'ex socio J-Ax e dell'ultimo concerto insieme, ammettendo di essere riuscito a superare la frustrazione che l'ha accompagnato per anni.

Sono trascorsi due anni, era l' 1 giugno del 2018 quando Fedez e J- Ax calcavano per l'ultima volta il palco e le strade dei due si separavano senza lascia chiacchere e polemiche alle spalle. J-Ax non venne invitato neanche al matrimonio di Fedez con l' influencer Chiara Ferragni. Era l'anno del successo estivo "comunisti col Rolex" i due volavano nelle classifiche e nessuno avrebbe mai immaginato l'epilogo. 

Intervistato da Repubblica, Fedez ha detto che è riuscito a rivedere il concerto a San Siro e che pensre a quel giorno lo faceva star male ma ha superato ora si sente liberato.