News

11 Giugno 2020

11 giugno: casa Sony è pronta per il lancio della PS5

Finalmente i fan della Playstation hanno la data della presentazione che era slittata dal 4 giugno per il caso George Floyd

Sony ha confermato la  data del lancio della Playstation 5 che era slittata a causa della morte di George Floyd e le proteste che vanno avanti negli USA. La presentazione della Ps5 per la gioia dei fan è fissata questa sera alle 21 ora italiana. L'evento di lancio sarà solo in streaming e a porte chiuse causa Covid-19, durerà circa un ora e si parlerà dei giochi della console di nuova generazione di casa Sony. Secondo il post pubblicato da casa Sony la presentazione sarà visibile in FullHD 1080p a 30 fps e non in 4K.

Il consiglio è di assistere all'evento con le cuffie over-ear, così da poter apprezzare l'uso dell' audio 3D altra novità della PS5 che verrà lanciato proprio in conferenza.

Il lancio sul mercato è prevvisto prima di Natale e così i nuovi giochi come l'atteso capitolo 7 di Gran Turismo e altri 38 giochi

Massima segretezza quindi per la Playstation anche se sul web non sono mancate le polemiche per la grandezza della consolle di casa Sony .