News

10 Giugno 2020

Converse al Fianco del Pride e della Black Community

Nuova collezione per il Global Pride e iniziative a favore della Black Community ecco il mondo Converse

Causa Covid-19, quest'anno il Pride non ci sarà ma arriverà Il Global Pride, manifestazione online organizzata dai grandi network internazionali dei Pride. Il 27 giugno 2020, tutte le città e i centri del mondo si uniranno sotto un unica gigantesca bandiera arcobaleno ma sul web e da casa. 

Quest'anno in tanti sflieranno da casa sui terrazzi con balconi addobbati di bandiere e magari ascoltando bella musica.  La  LGBT nasceva  la notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969, allo Stonewall di New York e il 27 giugno ma del 2020 la comunità globale  LGBTQIA+ e  tutte le organizzazioni e movimenti si collegheranno tra loro per celebrare il Pride 2020 in un modo che non è mai stato fatto prima d’ora e cioè in digitale, e il brand delle popolari Chuck Taylor non poteva non fare la sua parte.

Ecco la Converse 2020 Pride Collection

More Color, More Pride è la bandiera e il motto da cui prende spunto la nuova collezione che celebra la forza della  diversità e dell’inclusione per connetterci tutti, perché non importa quale sia la circostanza: il Pride non si ferma mai.

Converse

Converse

Una collezione di Chuck 70 e Chuck Taylor All Stars, oltre ad abbigliamento e accessori. Inoltre,  si potranno personalizzare i prodotti secondo i propri gusti e messaggi. Converse sostiene i movimenti per un cambiamento sociale positivo e lo fa con  il Pride dando voce ai giovani e a tutti coloro che credono nel possibile cambiamento con una collezione unica che ha un prezzo accessibile infatti le scarpe si aggirano  tra i 70 e 95 euro, mentre tra i 25 e i 35 euro per t-shirt e accessori.

Clicca QUI per scoprire la nuova collezione Textlink Pride!

Ma Converse è al fianco anche di  "Black Lives Matter e si oppone al razzismo, alla brutalità della Polizia e agli atti di violenza che portano alla morte di membri della Black Community"  si legge nel sito  "Lavoreremo con Nike e Jordan per stanziare 40 milioni di dollari, nel corso dei prossimi 4 anni a sostegno della Black Community"