News

7 Giugno 2020

Se ami la lettura ecco l' offerta di lavoro che aspettavi

Essere pagati per leggere: un offerta di lavoro per gli amanti dei libri da non perdere

Avete presente gli audiolibri? C' è chi continua a dire che senza un llibro tra le mani e quindi il profumo della carta e il tocco, si perda la magia ma c'è chi, invece,  addirittura il libro preferisce farselo leggere e raccontare con l' audio libro. In questo tempo di lockdown molti si sono riavvicinati alla lettura e tante sono state le proposte anche gratuite da parte delle case editrici. Oggi arriva anche l' offerta di lavoro per chi ama leggere e magari, non guasta ha una bella voce o la capacità di trasmettere emozioni con questo potente mezzo.  L'azienda di servizi linguistici per le imprese Trans Perfect  sta cercando speaker che leggano alcuni testi  

I requisiti, come viene spiegato su LinkedIn,  sono quelli di avere la maggiore età, uno smartphone e saper usare le app.  Lo speaker dovrà essere  in grado di gestirsi in modo indipendente e dovrà essere preciso nel suo lavoro.  Conoscenza della lingua italiana o delle altre lingue cercate per la lettura dei libri in tedesco, olandese, arabo, francese, cinese, spagnolo messicano, coreano e portoghese.

Mettetevi comodi inizia lo smart-working speciale dal divano, come? Iniziate scaricando la app di TransPerfect sul telefono e registrate.   Lo stipendio non è specificato ma l'annuncio di lavoro su LinkedIn assicura che ci sarà un "contratto" . Tanti i candidati tra questi magari potresti esserci anche tu.