News

28 Maggio 2020

Kate e William: Le calze di Charlotte e la lite tra Kate e Meghan

Kate e William contro il Tatler magazine. Kate Stressata ed esausta e poi lite per le calze di Charlotte con Meghan prima delle nozze

In un raro comunicato stampa, William e Kate Middleton smentiscono la notizia riportata dal "Tatler" magazine che descriverebbe la duchessa "esausta" e arrabbiata per il carico di lavoro lasciatole in eredità dai duchi del Sussex dopo l'addio alla Corona. La reazione all' articolo sul magazine con i copertina la foto di Kate dal titolo "Caterina la Grande"  sarebbe “pieno di inaccuratezze e false rappresentazioni”, non verificate a palazzo prima della pubblicazione.

Altre indiscrezioni importanti riguardano un episodio che avrebbe scatenato i primi dissapori tra Kate e Meghan che hanno come protagoniste le calze della damigella Charlotte al matrimonio di Harry e Meghan. Alla vigilia delle nozze dei Sussex di due anni fa, Meghan avrebbe chiesto alle damigelle quindi compresa la principessina di non indossare le calze trasgredendo così al protocollo di corte e Kate si sarebbe rifiutata. Secondo quanto riportato ne sarebbe scaturita una lite che avrebbe visto Meghan aggredire verbalmente Kate che sarebbe scoppiata in lacrime. 

La duchessa di Cambridge, inoltre,  non avrebbe gradito i diversi commenti come quello di avere "uno spietato spirito di sopravvivenza" e una madre, Carole Middleton  "terribile snob"   

Il direttore della rivista, Richard Dennen, replica:  “Avevamo informato Kensington Palace mesi fa della nostra intenzione di preparare una copertina con Kate” ha spiegato. “Avevamo chiesto la loro collaborazione al pezzo. Ma il fatto che ora stiano negando di esserne a conoscenza è categoricamente falso”.