News

25 Maggio 2020

Madonna torna a provocare con scatti osé su IG

"Se vi offendo, me ne fo**o" così Madonna commenta la foto sul suo profilo IG. Una foto che lascia ben poco all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

Current Wardrobe Sitch..................And for those of you who are offended in any way by this photo then I want to let you know that I have successfully graduated from the University of Zero F*^ks Given. Thanks for coming to my Graduation Ceremony! 🎓 Class of 2020! 🎉🎉🎉 @stevenkleinstudio

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data: 23 Mag 2020 alle ore 10:07 PDT

"Gli stracci del mio guardaroba attuale" ha scritto Madonna commentando la foto postata sul suo IG qualche giorno fa. Uno scatto forse troppo provocante e audace per il social network, ma la regina della musica commenta: "Per quelli di voi che sono in qualche modo offesi da questa foto voglio che sappiate che mi sono laureata con successo nell'Università di quelli a cui f***e zero. Grazie per essere venuti alla mia festa di laurea! Classe 2020."

L'autore dello scatto è Steven Klein, fotografo con cui Madonna ha collaborato nel 2003. Secondo alcuni, questa sarebbe la risposta agli hacker che hanno rubato parte dei dati personali della cantante da uno studio legale newyorkese. 

Il gruppo criminale avrebbe chiesto milioni di dollari per non vendere il materiale riguardante la cantante. Lo studio legale conteneva dati sensibili anche di altre stelle della msuica, alla quale sono state rubate informazioni come Lady Gaga, Elton John e addirittura Donald Trump. E pare proprio che Madonna abbia rifiutato, anche con questo scatto, di pagare il riscatto.

Madonna è anche vero che è l’incarnazione dell’eterno Peter pan e lo scatto provocante non è nulla di nuovo sul suo Instagram.  Si presenta così: reggiseno trasparente che lascia vedere anche i capezzoli, tanga super sexy nero e posa che lascia ben poco all'immaginazione. Ma chi la critica non la sfiora minimamente.

@Laura Pace