News

15 Maggio 2020

Vasco Rossi ritorna in sala registrazione ma con la mascherina

Il rocker è rientrato in studio registrazioni per una nuova canzone e ce lo comunica su Instagram dove ironizza: "Possiamo cantare... senza mascherine ?"

Si può lavorare in sala Registrazione con la mascherina ai tempi del coronavirus? Si, si può! E ce lo dimostra Vasco Rossi, il rocker più amato d'Italia, il quale si presenta sul suo profilo Instagram con tanto di mascherina nel suo studio, pronto ad incidere un nuovo singolo, ma con tanta tanta voglia di ripartire e regalarci nuova musica.
"Quando sono in ascensore, in QUESTO, vuol dire che sto andando in sala d’incisione. Siamo anche noi pronti a ripartire appena ci danno delle regole certe e precise. Possiamo cantare... senza mascherine ?" Così ironizza sul suo social, e anche noi ci chiediamo la stessa cosa, ci domandiamo lo stesso, nostalgici della musica live. Quando torneranno i concerti e questa estate vedremo esibirsi qualcuno? Si dovrà ricreare un nuovo concetto di fare musica con il distanziamento sociale? 

Tornato dagli Stati Uniti con non poche difficoltà a causa della pandemiaVasco Rossi è ora pronto per tornare a fare musica. Il rocker ha ripreso a comporre e soprattutto a registrare come ci fa sapere dai suoi social.

Confermando di aver appena iniziato a lavorare a un nuovo progetto, del quale, però, al momento non ha voluto fornire ulteriori informazioni.

Tanti come lui, dal mondo dello spettacolo sono pronti per tornare a lavorare in totale sicurezza. Tutti indossando una mascherina, e con il giusto distanziamento sociale. Eh si, vale per tutti, anche per le star come Vasco.

@Laura Pace