News

15 Maggio 2020

Tiziano Ferro su Instagram parla dei concerti estivi che verranno probabilmente annullati

Tiziano ferro si esprime sul suo Instagram sulla questione concerti estivi negli stadi: “Senza direttive del governo non possiamo muoverci”

Tiziano Ferro su Instagram ammette: “Speranze che ci siano concerti d’estate? Sono minime".

Tiziano Ferro ha pubblicato un post su Instagram in cui torna sulla questione dei concerti negli stadi di quest’estate, quando saremo nel pieno della fase 2 della pandemia. Il suo prossimo tour, infatti, sarebbe dovuto partire il 30 maggio da Lignano Sabbiadoro per poi toccare le principali città italiane. Ovviamente tutto tace sull’annullamento dei suoi concerti e i fan iniziano a scaldarsi e a fare domande, ma le probabilità dell’esibizione di qualsiasi cantante questa estate sono ridotte all’osso. Tiziano intanto spiega perché ancora nessun comunicato riguardo ai suoi concerti: “Per le migliaia di persone che mi chiedono dei concerti negli stadi: stiamo aspettando nuove disposizioni governative e senza direttive non possiamo muoverci”, scrive il cantante. “Le speranze che ci siano concerti quest’estate sono ridotte al minimo, nulle direi. Ciononostante, non abbiamo notizie in merito a come procedere per tutelare lavoratori e acquirenti”.

Ferro conclude: “Ovviamente sarete i primi ad essere informati, appena una risposta arriverà. Grazie per la pazienza, che è anche la nostra”.