News

14 Maggio 2020

Morgan e il libro sul litigio con Bugo

Morgan pubblicherà un libro sul litigio con Bugo. Si intitolerà “Dov’è Bugo?”.

“Dov’è Bugo?” la frase diventata un meme popolarissimo dopo l’interruzione della versione ‘sbagliata’ del brano ‘Sincero’ sul palco dell’Ariston, ora sarà un nuovo libro.

Il cantautore Morgan torna infatti sotto i riflettori perché ha intenzione di pubblicare un libro sul litigio con Bugo. Eh come non smettere di far parlare di se anche a distanza di mesi.

Una «ricostruzione cinematografica, con nomi inventati, dei fatti sanremesi». Morgan lo ha detto nel corso di un’intervista al Corriere della Sera rilasciata in occasione della pubblicazione del nuovo libro Essere Morgan  "La casa gialla" che fa parte di una trilogia. Oltre al volume su caso Bugo ci sarà un terzo libro in cui insegnerà a un alieno come si scrive una canzone.

Tra le altre cose, nell’intervista al Corriere Morgan dice d’essere sottovalutato: “Lo stile musicale italiano non è conforme alla mia modalità espressiva: sarei dovuto nascere in America o in Inghilterra. Oppure in un altro momento: nei primi del 900 come Puccini”, spiega che non ama la musica italiana attuale e accenna del crollo fisico dopo la fine della storia con Asia Argento.

@Laura Pace