News

2 Maggio 2020

Achille Lauro e Boss Doms è finita la loro storia?

Achille Lauro e Boss Doms si sono separati artisticamente? Hanno litigato? Non sono più amici? Cosa succede alla coppia più discussa dell' anno?

E’ stata la coppia più chiacchierata del Festival di Sanremo. Le loro esibizioni hanno fatto parlare di loro per tutta la settimana del Festival della canzone italiana, con il fiato sospeso ogni sera si aspettava di vedere quella che sarebbe stata la scena rappresentata e vedere la loro performance. Si stiamo parlando proprio di loro Achille Lauro e Boss Doms, pseudonimo di Edoardo Manozzi.

Boss Doms è un produttore discografico ma anche dj, chitarrista e compositore.  Con Achille Lauro ha dato vita a  “Me ne frego” e l’ anno prima ad un altro pezzo che ha fatto nascere le polemiche ovvero “Rolls Royce”.  Per entrambe è stata essenziale l’impronta di Boss Doms.

Boss Doms e il bacio sul palco di Sanremo che ha fatto arrivare alla moglie Valentina, una Deejay tante critiche al punto che indignate molte donne le hanno scritto “come puoi permettere che tuo marito e padre di tua figlia baci Achille Lauro?” puntuale la risposta dal suo profilo Instagram con un lungo post

“Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè  padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”.
Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso. Grazie Edoardo  Non potresti che essere tu.”

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by V G P (@valentinageorgiapegorer) on

 

 

Ma ora Boss Doms che è uscito tra l’ altro con un singolo tutto suo dal titolo “Remember me” con la collaborazione del Dj Alex Gaudino, sembra aver preso una strada tutta sua senza Achille Lauro che sta volando anche lui nelle classifiche con l’ultimo singolo “16 marzo”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by BOSS DOMS (@bossdoms) on

Edoardo è  partito per la sua  e Achille Lauro sembra aver preso bene la notizia. Come dichiarato in diverse interviste il periodo con Achille doveva essere solo momentaneo poi ognuno avrebbe calcato i propri palchi da solo e con la moglie che lo ha sempre sostenuto, Valentina Pegorer dalla quale è nata la piccola Mina di un anno.  Boss e Valentina si sono conosciuti nel 2017  nel programma  Pechino express   a cui Boss ha partecipato proprio in coppia con Achille Lauro. I fan aspettano dai protagonisti una risposta e intanto   noi ci ascoltiamo insieme i loro successi