News

29 Aprile 2020

Katy Perry si traveste da disinfettante su IG

Per lanciare "American Idol" la cantante 35enne, giudice del talent, scherza sui social travestendosi da disinfettante.

Per sensibilizzare il rischio contagio da Coronavirus, arriva anche Katy Perry. E lo sempre con la sua maniera divertente e fresca, mai banale. Sul suo Instagram, infatti, appare con un costume gigante a forma di disinfettante da cui sbuca solo la testa. Una maniera come un’altra di lanciare anche il talent canoro "American Idol" dove ritorna come giudice. Ma stando al passo "coi tempi".

Katy ama travestirsi, lo aveva già fatto l'anno scorso, durante l'after-party del Met Gala in cui si presentò prima nei panni di un lampadario e poi con un vestito a forma di hamburger.

La Perry ha anche confessato dopo aver indossato il suo costume da disinfettante di aver "sognato questo abito per circa tre settimane e finalmente ce l'ho fatta". Anche se non tutti i suoi fan hanno apprezzato l'idea. In molti l'hanno criticata perché "responsabile di trasformare un dramma mondiale in uno scherzo”. Noi l'abbiamo trovata divertente ed autoironica come sempre; anzi, un sorriso di questi tempi non fa mai male, ed è giusto sdrammatizzare anche le situazioni più pesanti.