News

21 Aprile 2020

Will Smith Documentario per festeggiare la terra

Su Disney+ arriva il documentario condotto dall'attore Will Smith che ci accompagna in un viaggio epico per raccontare la storia del pianeta Terra.

"È il luogo più straordinario che ci sia. Il più strano dell'Universo. Ricco di roccia liquida, caverne di cristallo e paesaggi alieni.  È il mondo in cui viviamo. E se pensiamo di conoscerlo, le nostre certezze cadranno quando lo osserveremo dallo Spazio" . Inizia così il documentario più incredibile sul pianeta Terra condotto da Will Smith: One Strange Rock. Da oggi su Disney plus.

Un documentario televisivo imperdibile che celebra la vita e le sue bellezze. Condotto dall'attore Will Smith, One Strange Rock è un documentario televisivo statunitense suddiviso in dieci puntate. Prodotto da Darren Aronofsky per National Geographic One Strange Rock si pone l’ambizioso compito di raccontare la storia della vita sulla Terra e della sua unicità nel cosmo. Lo fa dal punto di vista delle uniche persone che hanno lasciato il pianeta: gli astronauti. Dieci episodi per meravigliarsi davanti alla potenza della vita. Tutto questo sarà possibile trovarlo da oggi su Disney+. Non solo quindi  Marvel, Star Wars, Pixar e Classici Disney. Nella nuova piattaforma streaming potete trovare anche documentari imperdibili, a partire dalle proposte del National Geographic.

Will Smith ci accompagna in un viaggio epico attraverso il globo e ci guida per 45 paesi del mondo fino ad arrivare allo spazio cosmico. La serie racconta la storia del pianeta Terra e di come sia straordinariamente ricco di vita in uno spazio per lo più sconosciuto e ostile. Analizziamo il modo in cui il nostro pianeta crea e regola il suo 'respiro'.

@Laura Pace