News

16 Aprile 2020

Xena twitta in italiano con i suoi followers

Lucy Lawless,o meglio conosciuta come la principessa guerriera nella celebre serie tv Xena, condivide la sua quarantena con i followers tra aneddoti e pane fatto in casa.

“In Italia ho lasciato pezzi del mio cuore. A Positano, Napoli, Sassari e Reggio Calabria”. Poi saluta tutti: “Vado a fare il pane”. Esordisce così su Twitter Lucy Lawless. 

La principessa Xena dei nostalgici anni novanta, lascia di stucco i suoi fan, che se non fosse per quella spunta blu e per quel nome “Real Lucy Lawless”, che rende credibile e reale un profilo “official”, sarebbe stato senz’altro difficile da credere.

E superata la fase "ma sei davvero tu, la principessa Xena?", l'attrice risponde  amabilmente ai suoi followers condividendo alcuni momenti della sua giornata in quarantena e rivelando aneddoti anche relativi al suo lavoro."Lucy, sono cresciuto con l'urlo di Xena!". E lei: "Lo odio. Lo uso solamente quando voglio finire una discussione". 

Lucy Lawless ha un rapporto speciale con l’Italia. Solo tre anni fa, la sua ultima volta a Napoli, a spasso tra circumvesuviana e Piazza Plebiscito. Un profondo legame con la terra baciata dal sole e dal mare, che l'ha spinta a visitare anche posti assolutamente poco convenzionali per un turista. Come Gianturco, quartiere della periferia est di Napoli, che l'attrice ha visitato per mangiare la pizza in un noto ristorante.

Succede anche questo in quarantena: ci si ricorda che di fronte a un leone a piede libero che ruggisce siamo tutti uguali e piccoli, star di Hollywood comprese. 

@Redazione Sintony News