News

11 Aprile 2020

Music for Hope con Andrea Bocelli live dal Duomo

Music for Hope con Andrea Bocelli live dal Duomo di Milano #stayhomewhitme

In un momento così difficile e vi invita a seguire l'esibizione di Andrea Bocelli in diretta dal Duomo di Milano. 

Questa domenica, in occasione della festività Pasquale, il tenore si esibirà in una performance solista carica di messaggi d'amore, guarigione e speranza per l'Italia e per il mondo. 

Il concerto sarà esclusivamente trasmesso live in tutto il mondo su YouTube, per rimanere uniti e superare insieme questo momento, pur essendo distanti. Cliccando sul link qua sotto potrete partecipare a questo incredibile live. Buona Pasqua

"Nel giorno in cui celebriamo la fiducia in una vita che trionfa, sono onorato e felice di rispondere" Sì "all'invito della Città e del Duomo di Milano. Credo nella forza di pregare insieme; Credo nella Pasqua cristiana, un simbolo universale di rinascita di cui tutti hanno bisogno, che siano credenti o no, proprio ora. Grazie alla musica, trasmessa in streaming dal vivo, unendo milioni di mani giunte in tutto il mondo, abbracceremo questo cuore pulsante della Terra ferita, questa meravigliosa fucina internazionale che è motivo di orgoglio italiano. La generosa, coraggiosa, proattiva Milano e tutta l'Italia saranno di nuovo, e molto presto, un modello vincente, motore di un rinascimento che tutti speriamo. Sarà una gioia vederlo, nel Duomo, durante le celebrazioni pasquali che evocano il mistero della nascita e della rinascita" Andrea Bocelli

 
Andrea Bocelli, con la Fondazione che porta il suo nome, è attualmente coinvolto in una campagna di emergenza COVID-19. La Fondazione Andrea Bocelli (ABF) ha avviato una raccolta fondi per aiutare gli ospedali ad acquistare tutta la strumentazione e le attrezzature necessarie per proteggere il proprio personale medico. È possibile effettuare una donazione tramite la campagna GoFundMe: 

L'evento è promosso dal Comune di Milano e dalla Veneranda Fabbrica del Duomo, prodotto da Sugar Music e Universal Music Group, grazie al generoso contributo di YouTube.