News

10 Aprile 2020

Forte Village: Musa Bazhaev dona 500.000 euro

L'imprenditore russo Musa Bazhaev a fianco della Sardegna nella lotta al Coronavirus

Musa Bazhaev, uno dei più importanti imprenditori russi nel settore minerario, si unisce agli sforzi della Regione Sardegna nella lotta all’emergenza attuale effettuando una donazione personale di 500.000 Euro a favore della raccolta fondi “Insieme per sconfiggere il Coronavirus” da destinarsi alla Protezione Civile sarda.

Da sempre innamorato della bellezza della nostra Isola e convinto sostenitore delle sue grandi potenzialità, l’imprenditore è proprietario del Forte Village di Santa Margherita di Pula e del nuovo complesso alberghiero e residenziale di Cagliari, Palazzo Doglio.

Musa Bazhaev afferma “Mi sento molto vicino al popolo sardo. In questo drammatico momento di grandi sofferenze e privazioni, la tutela della salute e della sicurezza delle persone devono rappresentare un’assoluta priorità per tutti. Ho voluto dare il mio contributo per ricambiare il grande calore ed affetto che mi lega a questa splendida terra che frequento con la mia famiglia da oltre vent’anni e che considero ormai la mia seconda casa. Mi auguro che, grazie anche alla straordinaria forza e determinazione tipica degli uomini e donne che ho conosciuto in Sardegna, l’isola possa al più presto ritornare alla normalità.”