News

9 Aprile 2020

Casa di Carta il libro: L'enigma del Professore

Chi era il Professore, Sergio Marquina, prima di diventare la mente della più grande rapina al mondo?

Il primo libro ispirato alla serie "La casa di carta", narra di un enigma creato dal Professore, legato al suo passato. Il lettore, oltre a scoprire parti della storia inedite, dovrà mettersi alla prova tramite i rompicapi creati dal protagonista della celebre serie Netflix - I dettagli

L’enigma del professore (Magazzini Salani) è il primo libro che racconta una parte inedita della serie Netflix che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo: La casa di carta. Il libro, già prenotabile, sarà disponibile negli store online a partire dal 14 maggio.

La casa di carta ruota attorno alla storia di una grande rapina studiata proprio dal Professore, e alle conseguenze che ricadono su di lui e gli altri protagonisti. Mentre su Netflix è già disponibile la quarta stagione che racconta le vicende che seguono la rapina, questo libro permetterà agli appassionati di immergersi in una storia che riguarda il passato del professore.

Jero Lamarca è un amico di infanzia del professore che ha avuto una forte influenza su di lui. Quale influenza, e soprattutto quale ruolo nell’ideazione della rapina che ha cambiato la vita del protagonista de La casa di carta, spetterà al lettore capirlo. Grazie a questo libro gli appassionati avranno la possibilità di mettersi in gioco provando a risolvere enigmi e rompicapi che il Professore ha progettato per Jero. Il volume è infatti sviluppato come un libro interattivo, tramite il quale il lettore metterà alla prova il proprio intuito.

"Eccolo! Le primissime copie staffetta fresche di stampa.
Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi sulle tracce della giovinezza del professore e scoprire cosa si nasconde dietro la caccia al tesoro a cui è chiamato Jero Lamarca?
Sì, perché “L’enigma del professore” non è solo il primo libro ufficiale della serie, ma è anche una storia del tutto originale che si sviluppa come un libro interattivo, in cui il lettore dovrà mettere alla prova il proprio intuito e la propria intelligenza" Con questo post il lancio del primo libro de La casa di Carta.

Visualizza questo post su Instagram

Eccoloooo! Le primissime copie staffetta fresche di stampa 😍😍 Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi sulle tracce della giovinezza del professore e scoprire cosa si nasconde dietro la caccia al tesoro a cui è chiamato Jero Lamarca? Sì, perché “L’enigma del professore” non è solo il primo libro ufficiale della serie, ma è anche una storia del tutto originale che si sviluppa come un libro interattivo, in cui il lettore dovrà mettere alla prova il proprio intuito e la propria intelligenza🧐 . Insomma volete sapere quando sarà nelle vostre mani? Il 14 maggio! Ma potete già prenotare la vostra copia su tutti gli store online! . #MagazziniSalani #lacasadicarta #CasadiCarta #lacasadepapel #libri #libriaperti #libridaleggere #libribelli #serietv #netflix #librigame #ilprofessore #lenigmadelprofessore #libridiinstagram #alvaromorte #lettori #lettura #serietvelibri #danetflixallibro #labandadelprofessore #bookstagram

Un post condiviso da Adriano Salani Editore (@salani_editore) in data: