News

31 Marzo 2020

Taylor Mega: polemiche per il suo frigo vuoto

Follower inferociti contro l’influencer che posa sul suo Instagram con i lamponi sulle dita durante la quarantena.

L’influencer Taylor Mega, fidanzata o ex fidanzata (ancora non è ben chiaro se stiano insieme data la distanza obbligatoria) con il cantante Tony Effe della Dark Polo Gang. È chiusa in casa in quarantena come tutti noi a causa dell'emergenza sanitaria. Lei a Milano, Tony Effe a Roma. 

Ma anche se in isolamento Taylor si tiene occupata tra sessioni di ginnastica, qualche post sponsorizzato della sua nuova linea di abbigliamento e la noia condivisa nelle storie con i follower. Insomma, una comune mortale, ma tra tutti i suoi scatti da influencer ce n’è uno che ha attirato l’attenzione dei fan. Davanti al frigorifero Taylor dichiara: “Chiudete tutto ma non il mio frigo”. Ai follower però non è sfuggito un particolare: dentro è praticamente vuoto. I fan così hanno invitato la influencer a fare la spesa e riempire il suo frigorifero. Commenti forti sono spuntati sotto la sua foto: “Hai i milioni e c’hai il frigo vuoto, che te magni le Louis Vuitton? – Con tanti soldi che hai non hai niente nel frigorifero da mangiare che schifo – Lo puoi anche lasciare aperto tanto al massimo prendi 100 kcal tra lamponi e yogurt, che frigo triste – Vai a fare la spesa!!!”.

Vedendo questa foto Taylor Mega sembrerebbe rispettare la quarantena, anche in maniera diligente, dato che non esce nemmeno per fare la spesa. Tutto là si può accusare quindi tranne di svuotare gli scaffali dei supermercati ed uscire troppo. 
 

@Laura Pace