News

30 Marzo 2020

Victoria Beckham: dedica al figlio e appello

"Siamo Tutti preoccupati per Brooklyn" scrive Victoria sul suo profilo Instagram seguito da milioni di persone e fa un appello contro abbandoni animali

Come tutte le mamme anche lei si preoccupa. Victoria Beckham vive a Londra con il marito David e i figli Romeo , Cruz e Harper ma il primo nato dal matrimonio tra la fashion blogger ex spice girl e il calciatore David Beckham è bloccato negli Stati Uniti. 

"Siamo Tutti preoccupati per Brooklyn" scrive Victoria sul suo profilo Instagram seguito da milioni di persone - Brooklyn è in quarantena lontano dalla sua famiglia. 

Brooklyn è  un  famosissimo modello e si trova a New York proprio per lavoro:

"Sentiamo tutti tantissimo la mancanza di Brooklyn Beckham, che è bloccato negli Stati Uniti. Vedere questo autoritratto che ha realizzato per Icon ha portato un sorriso su tutti i nostri volti stamattina" scrive Victoria - anche Brooklyn risponde  dal suo instagram   "Ora sono lontano da casa, ma son lì con lo spirito. Grazie a tutti gli operatori sanitari nel Regno Unito", ha scritto il ragazzo.

Victoria Beckham mamma disperata: Brooklyn in quarantena lontano dalla famiglia

Un altro messaggio importante viene lanciato da Victoria  che chiede di non abbandonare i cani, anzi: di coccolarli e far sentire loro amore e protezione. Durante la pandemia  sono tanti gli  abbandoni dei cani  nonostante i veterinari assicurino tutti che non ci sono  evidenze scientifiche che dimostrino la possibilità di contagio da animali a uomo.