Come tutte le mamme anche lei si preoccupa. Victoria Beckham vive a Londra con il marito David e i figli Romeo , Cruz e Harper ma il primo nato dal matrimonio tra la fashion blogger ex spice girl e il calciatore David Beckham è bloccato negli Stati Uniti.
"Siamo Tutti preoccupati per Brooklyn" scrive Victoria sul suo profilo Instagram seguito da milioni di persone - Brooklyn è in quarantena lontano dalla sua famiglia.
Brooklyn è un famosissimo modello e si trova a New York proprio per lavoro:
"Sentiamo tutti tantissimo la mancanza di Brooklyn Beckham, che è bloccato negli Stati Uniti. Vedere questo autoritratto che ha realizzato per Icon ha portato un sorriso su tutti i nostri volti stamattina" scrive Victoria - anche Brooklyn risponde dal suo instagram "Ora sono lontano da casa, ma son lì con lo spirito. Grazie a tutti gli operatori sanitari nel Regno Unito", ha scritto il ragazzo.
Un altro messaggio importante viene lanciato da Victoria che chiede di non abbandonare i cani, anzi: di coccolarli e far sentire loro amore e protezione. Durante la pandemia sono tanti gli abbandoni dei cani nonostante i veterinari assicurino tutti che non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino la possibilità di contagio da animali a uomo.