News

30 Marzo 2020

Meghan Markle vola a Los Angeles e su Disney plus

Meghan Markle vola a Los Angeles e su Disney plus

Dopo la notizia che il Principe Carlo, ha contratto il Covid-19,  Harry preoccupato avrebbe espresso alla moglie Meghan Markle la volontà di partire a Londra ma pare che la moglie glielo abbia impedito secondo quanto scritto dal Daily Mail che avrebbe appreso la notizia da fonti vicino alla coppia. 

Il  duca di Sussex è fortemente preoccupato per il padre, ma  Meghan terrorizzata dal contaggio avrebbe negato il permesso al marito  “Lei non vuole che viaggi in nessun luogo in questo momento” - si legge sul tabloid inglese - “In nessun caso, potrebbe star bene con lui se viaggia continuamente in questo momento”.
La rivista People, scrive invece che i Duchi si sarebbero trasferiti in America alcuni giorni fa lasciando la villa Californiana.  

Disney plus, su twitter annuncia invece il primo lavoro da ex reale di Meghan. 

 Il 3 aprile uscirà in streaming sulla piattaforma "Elephant", una storia originale narrata dalla voce di Meghan Markle.  Si legge, infatti, sulla locandina ufficiale "The Duchess of Sussex". La versione italiana si intitolerà "La famiglia di elefanti" e a  la voce narrante sarà quella di Elisa