News

27 Marzo 2020

Live Beneficenza dal salotto di Elton John

Domenica ci sarà un concerto di beneficenza dal salotto di Elton John con Mariah Carey e Billie Eilish

Si canta e lo si fa in diretta dal salotto di Elton John che organizza un concerto in streaming  con Mariah Carey e Billie Eilish. L'appuntamento imperdibile è fissato per domenica con il fine di  raccogliere fondi per l' America colpita dal Coronavirus. Oggi i numeri dei contagiati negli Stati Uniti ha superato quelli di Italia e Cina, e così gli artisti dalle proprie case per iniziativa e idea di Elton John canteranno per aiutare chi ha bisogno e sostenere moralmente ed economicamente chi in questo momento soffre. 

Sarà il più grande concerto di beneficenza in streaming. L'evento si intitola  "Fox Presents the iHeart Living Room Concert for America", ad esibirsi dalle proprie case ci saranno: Alicia KeysBackstreet BoysBillie EilishMariah CareyTim McGraw e tanti altri ospiti che ancora non sono stati resi noti. 

L'intento è quello di omaggiare "i professionisti della salute in prima linea, ai soccorritori e agli eroi locali che stanno mettendo a repentaglio la propria vita per aiutare le persone a combattere la diffusione del virus", ha detto un rappresentante di Fox in una nota.