News

24 Marzo 2020

Regina Elisabetta teme per il Principe Carlo

Il Coronavirus minaccia tutti anche regali. La positività del principe Alberto di Monaco fa tremare la corona britannica

Il Coronavirus minaccia tutti, comuni mortali e anche regali e non guarda in faccia nessuno. Perché davanti a queste cose siamo tutti uguali. Il principe Carlo, l’erede al trono è attualmente in auto-isolamento. Sempre più contagi da Covid-19 tra le celebrity, i capi di stato, le teste coronate. Sono sempre di più i personaggi famosi che ammettono la propria positività. Il caso più eclatante è stato quello del principe Alberto di Monaco, che ha dichiarato di essere stato contagiato e di essere in auto-isolamento al Palais Princier di Monte Carlo, ma in buone condizioni di salute.

La positività del principe Alberto fa tremare la corona britannica e la regina Elisabetta. Il principe Carlo è dunque in quarantena e questo è uno dei motivi per cui non può sostituire la regina negli eventuali impegni ufficiali. L’altro motivo è l’età: avendo più di 70 anni, è nella fascia d’età che secondo le direttive di Boris Johnson dovrebbe comunque osservare l‘auto-isolamento.

 

@Laura Pace