News

20 Marzo 2020

Daniel Dae Kim attore di lost positivo Covid19

L'attore della serie tv Lost Daniel Dae Kim positivo al Covid-19

Si trovava a New York per girare una serie dove interpreta un medico che aiuta a salvare le vite, ironia della sorte, durante un epidemia Daniel Dae Kim che è positivo al Covid-19.

L'attore di "Lost"  che ora si trova alle  Hawaii, ha pubblicato un post sui social dalla casa di Honolulu  dove ha ironizzato sulla quarantena "Chic"  e ha detto

"Voglio che sappiate che ieri sono risultato positivo al COVID-19, la malattia causata dal coronavirus".  L' auto isolamento è iniziato ai primi sintomi. 

 "Quando stavo per atterrare ho iniziato a sentire la gola irritata... Per sicurezza quando sono arrivato a casa mi sono messo in auto-isolamento in una stanza di casa e ho cercato di riposare. Più tardi quella sera stessa ho iniziato a sentire fitte al petto, dolori al corpo e la mia temperatura ha iniziato a salire. A questo punto il mio medico mi ha consigliato di fare il test. L' attore ha anche precisato che il suo stato non è grave o preoccupante ma fa un invito a tutti :  "Se non trattiamo la situazione con la dovuta cautela possiamo mettere in pericolo la vita di milioni di persone, inclusa quella dei nostri cari". Kim ha poi ringraziato i medici, gli impiegati dei supermercati e tutte le altre categorie di lavoratori che rischiano di contrarre il virus.