News

11 Marzo 2020

GFVip e Coronavirus: i videomessaggi dei parenti

Grande Fratello Vip, tutti i concorrenti informati dell'emergenza Coronavirus, i videomessaggi dai parenti. Paura e lacrime per i vip aggiornati sulla situazione del nostro paese.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip erano già stati messi al corrente in precedenza dell’emergenza Coronavirus, e su ciò che stava accadendo qualche settimana fa in Italia.

Ora che la situazione è peggiorata per il nostro paese e tutti ci ritroviamo in una quarantena forzata a livello nazionale, i concorrenti del reality sono stati informati, giustamente, tramite un videomessaggio di Michele Cucuzza della situazione di questi giorni in Italia, mostrandogli la conferenza stampa tenuta dal Premier Giuseppe Conte fatta in diretta Tv lunedì sera, 9 marzo.

Il Grande Fratello però ha voluto rassicurare ognuno dei concorrenti mostrando dei videomessaggi dei propri familiari che li rassicuravano sul proprio stato di salute. Alcuni Vip, come era prevedibile, sono stati travolti dalle emozioni. Lacrime per Paola Di Benedetto e Andrea Denver che ha ricevuto notizie della sua fidanzata Anna.

Antonio Zequila ha espresso invece la volontà di lasciare il reality in quanto preoccupati per la salute dei propri genitori. Anche PatrickPaolo CiavarroAristide e Fabio Testi hanno manifestato i loro timori, rendendosi conto che la situazione è peggiorata in breve tempo rispetto alla prima volta che sono stati informati.

Oggi, mercoledì 11 marzo, è prevista in prima serata su Canale 5, la sedicesima puntata del programma, senza ospiti in studio e con Alfonso Signorini che condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà. Pupo e Wanda Nara, invece, saranno rispettivamente collegati da Firenze e Parigi.

Un Grade Fratello Vip che non avremmo voluto vedere con un contorno simile.

@Laura Pace