News

10 Marzo 2020

Gratis Infinity ed Amazon prime per le zone rosse

Le piattaforme streaming sono gratis nelle zone rosse: Infinity e Amazon Prime Video saranno visibili a tutti. Un gesto di solidarietà per gli italiani che hanno l'obbligo di restare a casa.

Il mondo dello streaming on-demand diventa solidale in questo periodo e viene incontro agli italiani in quarantena. Una scelta introdotta per andare incontro a studenti e persone che in questo periodo sono costrette a stare a casa.

Ieri nella giornata dell’8 marzo, Infinity, la piattaforma di Mediaset ha annunciato che tutti gli italiani potranno ottenere due mesi gratis di accesso al servizio registrandosi come nuovi clienti.

Questa mattina arriva la notizia da Amazon che metterà gratuitamente a disposizione dei residenti delle zone rosse la piattaforma di streaming Prime Video fino al 31 Marzo.

Il regalo sarà usufruibile ai residenti della Regione Lombardia e delle 14 province che rientrano nel nuovo decreto del Governo (Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia).

L’attivazione sarà automatica: basterà accedere a Prime Video dal sito web dedicato o dall’applicazione per tablet, smart tv, iOS ed Android e si potrà godere del periodo gratuito.
 

@Laura Pace